Sei una persona empatica e professionale? Vuoi lavorare in un settore dove ogni giorno puoi fare la differenza? Noi di Gi Group, filiale di Magenta, cerchiamo per l’Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) Rhodense infermieri e infermiere per l’area di assistenza sanitaria.
Responsabilità
Somministrazione di terapie e monitoraggio dei pazienti;
Gestione delle documentazioni cliniche e comunicazione con il personale medico;
Supporto ai pazienti e alle loro famiglie durante il percorso di cura;
Interventi di educazione sanitaria e promozione della salute;
Garanzia di assistenza sanitaria ai pazienti in reparto, operando secondo protocolli e procedure ospedaliere.
Requisiti
Laurea in Infermieristica e iscrizione all’albo professionale;
Esperienza anche minima in contesti ospedalieri o assistenziali;
Ottime doti relazionali e orientamento al paziente;
Capacità di lavorare in squadra e di adattarsi rapidamente a contesti dinamici;
Disponibilità a lavorare su turni, diurni e notturni.
Orario di lavoro Full Time, su turnazioni diurni e notturni, compresi weekend e festivi.
Offerta Contrattuale Contratto di somministrazione 12 mesi, CCNL Comparto Sanitario area dei professionisti della salute e funzionari (ex liv. D).
Luogo di lavoro Rho, Passirana.
Ti rivedi in queste caratteristiche? Candidati ora!
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.Gigroupholding.It), la prima multinazionale italiana del lavoro e una delle principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone. I valori che ci contraddistinguono sono attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26 / 11 / 2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198 / 2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679 / 2016.
#J-18808-Ljbffr