OSMOSI SPA – Agenzia per il Lavoro Filiale di Gela (CL) RICERCA PER AZIENDA CLIENTE
Posizione: Capoarea Supervisore Piping
Settore: Costruzione di una centrale elettrica
Sede di lavoro: Monfalcone
Descrizione del ruolo
La risorsa selezionata sarà responsabile della supervisione e coordinamento delle attività di montaggio piping all'interno di un importante progetto per la realizzazione di una centrale elettrica. Dovrà garantire il rispetto delle procedure tecniche e di sicurezza, coordinando squadre operative e interfacciandosi con la direzione lavori e i responsabili di commessa.
Responsabilità principali
Supervisione e controllo delle attività di installazione piping. Coordinamento delle maestranze e delle ditte subappaltatrici. Gestione e monitoraggio dell'avanzamento lavori, con reportistica periodica. Verifica della corretta applicazione delle procedure di sicurezza. Interfaccia con Project Manager, HSE Manager e altri reparti tecnici. Supporto nella risoluzione di problematiche tecniche e organizzative di cantiere.
Requisiti richiesti Diploma tecnico o Laurea in Ingegneria (meccanica o affini).
Esperienza consolidata (almeno 5 anni) in ruoli di supervisione piping in contesti industriali/impiantistici. Conoscenza delle normative tecniche e di sicurezza di settore. Capacità di lettura e interpretazione di PandID e disegni tecnici. Buone doti di leadership e gestione del personale. Flessibilità, problem solving e orientamento al risultato.
Offerta Contratto commisurato all'esperienza maturata.
Inserimento in un progetto di rilevanza strategica a livello nazionale.
Come candidarsi Gli interessati possono inviare il proprio CV aggiornato oppure contatta il N. testo nascosto2
JoinUSgela
La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.