IQM Selezione, società di head-hunting, ricerca una risorsa per il ruolo di Consulente del Lavoro per importante Studio Qualificato di Livorno.
Responsabilità del ruolo:
Gestione pacchetto clienti assegnato;
Consulenza giuslavoristica, studio normativa, gestione accordi sindacali, gestione del welfare/flexible benefit;
Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi;
Gestione degli adempimenti mensili ed annuali concernenti la gestione del personale dipendente;
Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro;
Elaborazione comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza;
Gestione del personale in merito a tematiche amministrative (cedolini, formazione obbligatoria e visite mediche);
Altre mansioni previste dal ruolo.
Profilo ideale:
Laurea in discipline economiche o giuridiche, abilitato alla professione;
Esperienza nel ruolo di almeno 2/3 anni, maturata presso studi professionali strutturati e modernamente organizzati;
Ottima conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro;
Conoscenza delle nuove disposizioni normative (apprendistato, agevolazioni, contratti tutele crescenti, licenziamenti, ecc...);
Ottime capacità relazionali e comunicative; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team;
Forte motivazione ad un'ulteriore crescita all'interno dello Studio sia da un punto di vista professionale che personale;
Ottime competenze informatiche, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei gestionali più diffusi, preferibilmente TeamSystem;
Domicilio preferibilmente nella provincia di Livorno o aree limitrofe.
Inserimento: Immediato.
Sede di lavoro: Livorno (LI).
Orario di lavoro: e pomeriggio con orario flessibile.
Benefit: pranzo in convenzione.
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto in P.Iva o in assunzione, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. ******).
Aut.
Min. **** RS
#J-*****-Ljbffr