Antes de postularse para un puesto, seleccione su preferencia de idioma de las opciones disponibles en la parte superior derecha de esta página. Explore su próxima oportunidad en una compañía perteneciente a la lista de Fortune Global 500. Visualice posibilidades innovadoras, disfrute de nuestra enriquecedora cultura y trabaje con equipos talentosos que lo ayudarán a ser mejor cada día. Sabemos lo que se necesita para llevar a UPS al mañana: personas con una extraordinaria combinación de habilidad y pasión. Si tiene las cualidades y el ímpetu para liderear equipos, hay posiciones listas para cultivar sus habilidades y llevarlo al siguiente nível. Descripción de puesto: Job Description: Questo ruolo è nella divisione UPS Healthcare Italia che opera nel mercato della logística e distribuzione farmaceutica. Sede di lavoro: Somaglia FUTURE YOU promises strong technical_performance_ Vorresti lavorare in un team che si occupa di fornire assistenza ai principali clienti di UPS Healthcare Italia? Il team Operations è responsabile di tutte le aree core del business di UPS Healthcare, gestendo i processi di magazzino, l’Inventory e le attività di Customer Service & Data Management. Se hai le giuste skills e la volontà di metterti in gioco in questo ruolo, UPS offre importanti opportunità di carriera e formazione continua per migliorare le tue competenze a un livello superiore all'interno dell’organizzazione. Quali attività svolgerai In qualita' di Team Leader avrai il coordinamento del gruppo di lavoro del Customer Service ed insieme a loro seguirai le seguenti attivita': - Sarai il primo punto di contatto con i nostri clienti per ogni problema e/o esigenza gestionale - Supporterai l’inserimento degli ordini manuali e verificherai la trasmissione degli ordini ricevuti tramite interfaccia - Pianificherai ed organizzerai le spedizioni tassative e dedicate. - Ti interfaccerai con il magazzino per monitorare lo stato di avanzamento degli allestimenti e per fornire eventuali particolari istruzioni di preparazione. - Ti interfaccerai con il team di trasporto per verificare il buon esito delle spedizioni nel rispetto dei tempi di consegna concordati - Ti occuperai di monitorare il livello di servizio, sia del magazzino che del trasporto, in accordo agli SLA contrattuali con i clienti. - Gestirai le richieste dei clienti elaborando documenti di copia di bolle e ordini di reso - Gestirai e verificherai i reclami ricevuti dai clienti, dandone opportuno riscontro. Cosa otterrai - Un ambiente di lavoro dinamico e un’azienda in grande crescita - Eccellente onboarding e formazione continua - Molte opportunità per progredire e crescere grazie alla nostra "politica di promozione dall'interno". Di cosa avrai bisogno - Siamo flessibili, ma idealmente hai un diploma di secondo grado; - Preferibile esperienza di almeno 2 anni in aziende pharma o di logística pharma strutturate; - Hai esperienza dei processi di magazzino (inbound-picking-outbound); - Preferibile la conoscenza della materia DGR e dei processi relativi alle materie pericolose; - Possiedi un buon livello di Excel; - Hai acquisito una buona familiarità con l’analisi di dati e gestione database; - Hai una buona conoscenza della lingua inglese orale e scritta per interfacciarti all’occorrenza con Manager e stakeholders europei. Tipologia di contratto: tempo indeterminato Full Time dal lunedi' al venerdi' dalle 8.30 alle 17.30 La nostra politica di recruiting Tipo de empleado: Permanente UPS se compromete a proporcionar un lugar de trabajo libre de discriminación, acoso y represalias.