Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Per conto di azienda attiva nel settore biomedicale si seleziona una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio operativo per attività di gestione forniture, coordinamento documentale e supporto alle aree produttive e logistiche.
Attività previste:
Gestione delle richieste interne relative a materiali e componenti
Ricerca di referenze e contatti con i fornitori abituali
Verifica della disponibilità dei materiali e controllo livelli di magazzino
Monitoraggio delle consegne e aggiornamento delle schede prodotto
Redazione e archiviazione di documentazione operativa e tecnica
Collaborazione con i reparti logistica, produzione e amministrazione
Requisiti richiesti:
Diploma o laurea in ambito economico o gestionale
Esperienza pregressa in ruoli operativi o di supporto tecnico/logistico
Ottima conoscenza del pacchetto Office e strumenti gestionali
Precisione, capacità organizzative e problem solving
Attitudine alla comunicazione e al lavoro in team
Offerta e benefit:
Contratto a tempo determinato di 6 mesi, prorogabile con orario full-time
Supporto pratico previsto durante l’esecuzione delle attività
Parcheggio aziendale
Accesso al programma welfare aziendale