CONTROLLER APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE ART. 1 L.68/99
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Roma
Cosa Offriamo :
* Assunzione diretta tempo determinato iniziale con possibilità di inserimento
* RAL compresa tra € 25.000 e €35.000
* Orario di lavoro: full time dalle 9.00 alle 18.00
Descrizione del ruolo
La risorsa che riporterà direttamente al Chief Financial Officer del gruppo, si occuperà di:
* Elaborare budget, forecast e analisi degli scostamenti;
* Redigere report periodici a supporto della direzione;
* Monitorare e analizzare costi, ricavi e margini per le diverse strutture del gruppo;
* Collaborare con i responsabili di area per monitorare i forecast e pianificare azioni basate sulle previsioni;
* Sviluppare strumenti e modelli di controllo efficaci e scalabili;
* Offrire un contributo attivo ai processi decisionali strategici e operativi;
* Collaborare a stretto contatto con il reparto amministrativo e le figure chiave dell’organizzazione.
Quali requisiti chiediamo
* indispensabile appartenenza alle categorie protette art 1 l 68/99: questo requisito è fondamentale.
Non verranno prese in considerazione candidature prive di questo requisito che deve essere chiaramente indicato nel cv che verrà inviato.
* Laurea in Economia e Commercio o Ingegneria Gestionale (o titolo equivalente);
* Esperienza pregressa di almeno 3-5 anni in analoga mansione;
* Provenienza dal settore IT;
* Eccellenti capacità analitiche e attenzione ai dettagli;
* Ottime capacità organizzative e di pianificazione;
* Ottima conoscenza del pacchetto Office (soprattutto Excel e PowerPoint);
* Buona conoscenza della lingua inglese;
Descrizione Azienda Cliente:
Il nostro cliente è una realtà strutturata e in forte crescita nel informatico
Da sempre attenta alla valorizzazione del capitale umano, l’azienda offre concrete possibilità di sviluppo professionale e un ambiente di lavoro positivo e collaborativo
Ambiente di lavoro:
L’ambiente di lavoro è tecnico e operativo, con un team dinamico. La risorsa avrà l’opportunità di lavorare in un contesto specializzato e in continua evoluzione.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina?https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.??AxL S.p.A.?Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
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