PstrongCDS - Casa della Salute S.p.A. /strong, è un#39;azienda sanitaria in rapida espansione, con una presenza consolidata in Liguria, Piemonte e Sardegna e un piano ambizioso di sviluppo nei mercati emergenti. Con 40 strutture all#39;attivo, offriamo un ambiente dinamico e stimolante, orientato all#39;innovazione e alla crescita professionale. /ppbr / /ppLa figura che stiamo cercando opera in emmobilità /em, intervenendo nelle sedi dove si registrano assenze, picchi di attività o necessità organizzative improvvise. /ppÈ una risorsa chiave per assicurare che gli standard di accoglienza, qualità del servizio e gestione del paziente siano sempre garantiti, indipendentemente dalla sede. /ppIl ruolo richiede massima flessibilità, capacità di adattamento a contesti diversi, rapidità nel comprendere l’organizzazione delle singole sedi e forte orientamento al problem solving. /ppbr / /ppLe attività principali sono: /pulliAccoglienza pazienti e gestione completa del processo di accettazione in più sedi /liliGestione fatturazione, incassi, cassa e pratiche amministrative /liliConsegna referti e gestione documentale /liliSupporto informativo sulle prestazioni erogate /liliCopertura operativa in mobilità secondo planning settimanali o su richiesta urgente /liliCollaborazione costante con i Referenti di sede e con la Direzione Operativa /liliMonitoraggio quotidiano delle esigenze organizzative e disponibilità a variazioni di orario/sede /li /ulpbr / /ppCaratteristiche del ruolo: /pulliAttività lavorativa svolta nel territorio di competenza (Ponente Ligure: Savona; Cairo Montenotte; Albenga; Alassio; Sanremo; Bordighera; Ventimiglia) /liliPianificazione settimanale/mensile ma con possibilità di interventi tempestivi su esigenze urgenti /liliTrasferimenti quotidiani tra sedi con auto aziendale /liliNecessità di garantire reperibilità full-time nei giorni lavorativi, con risposta rapida a richieste organizzative /li /ulpbr / /ppRequisiti: /pulliDiploma di scuola secondaria di secondo grado /liliEsperienza in front office, accoglienza o customer care (min. 1 anno preferibile) /liliPatente B e disponibilità agli spostamenti quotidiani /liliGradita familiarità con ruoli dinamici/multisede /li /ulpbr / /ppCompetenze Tecniche: /pulliUso avanzato di gestionali di front office e strumenti Office /liliCapacità di apertura/chiusura cassa e gestione corrispettivi /liliRapidità nell’apprendimento delle procedure delle diverse sedi /li /ulpbr / /ppCompetenze Relazionali: /pulliElevata capacità di adattamento /liliFlessibilità e affidabilità /liliComunicazione chiara ed empatica /liliProblem solving operativo in situazioni variabili /liliGestione dello stress e delle priorità /li /ulpbr / /ppCosa offriamo: /ppUn’opportunità di crescita in un#39;azienda strutturata, con un ruolo chiave all#39;interno dei diversi contesti ambulatoriali. /ppContratto a tempo indeterminato – CCNL Confcommercio Salute, sanità e cura. /ppBuoni pasto /ppAuto ad uso aziendale /ppFormazione continua, strumenti digitali avanzati e ambiente di lavoro dinamico e inclusivo. /p