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Impiegato / a front / back office living

Latina
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Pubblicato il 11 settembre
Descrizione

Overview

Adecco Credit & Banking ricerca per prestigiosa realtà del settore Real Estate appartenente a primario gruppo bancario internazionale, una figura di Impiegato / a Front / Back Office Living .

Responsabilità

* Attività di receptionist e segreteria;
* Predisposizione di reportistica della commessa e stesura di verbali di riunioni;
* Sistemazione nell'archivio elettronico di tutta la documentazione inerente le compravendite (proposte di acquisto, contratti preliminari, documenti personali clienti, modulistica antiriciclaggio secondo le procedure interne) e quanto altro necessario;
* Utilizzo del tool dashboards KYC;
* Raccolta, conservazione in archivi elettronici, analisi e verifica della reportistica fornita dai fornitori (broker e consulenti);
* Utilizzo dei listini vendite, planimetrie commerciali e catastali;
* Compilazione e verifica dei format delle prenotazioni, delle proposte di acquisto, dei contratti preliminari di compravendita e degli atti di rogito;
* Organizzazione agenda / calendario ed assistenza alla stipula dei contratti preliminari di compravendita / atti di rogito, con raccolta della documentazione necessaria assistendo il cliente nella raccolta di essa;
* Preparazione di tutto il set documentale (stampato e sistemato nelle cartelline della commessa) per la sottoscrizione dei preliminari di vendita e degli atti di rogito;
* Coordinamento delle attività per la registrazione dei contratti presso gli uffici competenti;
* Organizzare gli incontri periodici con la proprietà per monitorare l'andamento della commercializzazione e dei forecast;
* Organizzare gli incontri periodici con i fornitori (broker e consulenti) per analizzare l'avanzamento delle visite effettuate, delle trattative in corso, dell'avanzamento delle prenotazioni, delle proposte di acquisto dei contratti preliminari;
* Redigere la reportistica consuntiva settimanale relativa all'andamento dell'ufficio vendita (n. contratti, appuntamenti, proposte, ecc.);
* Prenotazione sale riunioni e comunicazione degli ospiti alla reception via mail.

Requisiti

* Diploma / Laurea;
* Pregressa esperienza nel ruolo di receptionist e / o segreteria, nello specifico nel settore delle agenzie immobiliari;
* Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel e PowerPoint);
* Buona conoscenza della lingua inglese.

Completano il profilo: capacità relazionali anche con la clientela esterna, predisposizione a lavorare in team, problem solving e flessibilità.

È previsto un inserimento con contratto di somministrazione di lavoro di 6 mesi.

CCNL Commercio, RAL da valutare, entro i 28K. Full time 40h.

Sede di lavoro : Roma

È richiesta la disponibilità alla mobilità sul territorio di Roma, per recarsi anche presso gli altri uffici vendite.

Data inizio prevista : 06 / 10 / 2025

Categoria Professionale : Segreteria / Servizi Generali

Città : Roma (Roma)

Disponibilità oraria : Full Time

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198 / 2006, D.lgs 215 / 2003 e D.lgs 216 / 2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016 / 679).

ATTENZIONE : Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ).

#J-18808-Ljbffr

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