La nostra azienda sta cercando un Help Desk di livello superiore appartenente alle categorie protette. Il ruolo prevede l'assistenza telefonica e la gestione delle problematiche relative al gestionale sviluppato dall'azienda ed in uso ai clienti.
Svolge formazione telefonica e consulenza tecnica sulle best practices relative all'utilizzo dell'applicativo nel mondo farmaceutico. È sempre aggiornato sulle novità legislative in materia farmaceutica, sia a livello regionale che nazionale essendo queste oggetto di consulenza e confronto con i clienti.
Risolve da remoto le problematiche HW di minore entità. La maggiore distribuzione delle soluzioni sviluppate avviene in Italia ma i prodotti sono personalizzati per essere venduti anche in Malesia, Spagna e Francia.
L'operatore Help Desk dovrà avere una solida conoscenza di informatica e capacità di affrontare situazioni sotto stress. Dovrà essere dotato di capacità relazionali, negoziali e dialettiche che permettano di interagire in modo costruttivo e orientato al problem solving anche con la clientela più esigente.
Candidati che hanno esperienza in supporto tecnico e capacità di risolvere problemi potrebbero adattarsi bene a questo ruolo. L'ambiente di lavoro è dinamico e stimolante e offre molte opportunità di crescita professionale.