Per una realtà industriale con processi amministrativi ben definiti, con sede a Verona in zona Zai, cerchiamo un/a Impiegato/a Ciclo Passivo da inserire all’interno dell’area amministrativa.
Responsabilità
* Collaborare in un team di più persone; gestire la contabilità fornitori e coordinarsi con ufficio acquisti, magazzino e produzione.
* Registrazione e contabilizzazione delle fatture passive Italia/Estero (beni, servizi, trasporti, intercompany).
* Gestione dei flussi e monitoraggio delle scadenze.
* Predisposizione dei pagamenti.
* Riconciliazioni contabili e supporto alla chiusura mensile dell’area fornitori.
* Aggiornamento anagrafiche e archiviazione digitale dei documenti.
* Supporto alle attività amministrative trasversali e audit interni ed esterni.
Profilo
* Diploma in Ragioneria o laurea in ambito economico.
* Esperienza di almeno 1-2 anni nelle attività di ciclo passivo, o in contabilità generale presso aziende di medie dimensioni. Verranno valutate anche le candidature con provenienza da studi commercialisti.
* Buon utilizzo di Excel e familiarità con sistemi gestionali/ERP.
Completano il profilo dinamicità, precisione e puntualità.
Sede lavorativa
Verona, zona Zai. L'azienda offre flessibilità oraria in ingresso ed uscita (sulle 8 ore lavorative) ma non è previsto smart working.
RAL indicativa
30.000 euro + premio e mensa aziendale, con inserimento diretto a tempo indeterminato.
«I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs. 215/2003 e D.lgs. 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
L’offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del D.lgs. 198/2006 e della normativa vigente in materia di pari opportunità. L’azienda promuove un ambiente di lavoro inclusivo e garantisce pari opportunità a tutte le persone, indipendentemente da genere, età, origine, orientamento sessuale o disabilità.»
#J-18808-Ljbffr