Tescoma, leader italiano nel mercato degli utensili da cucina e della cura per la casa, cerca per il suo store monomarca di Oriocenter un/una addetto/a alla vendita.
La risorsa gestirà l’operatività dell’area vendita, partendo dall'accoglienza del cliente fino ad accompagnarlo nell'intera esperienza di acquisto. Dovrà inoltre garantire gli standard di pulizia degli spazi e occuparsi dell’allestimento e del riassortimento del punto vendita.
Full time 40 ore settimanali, a tempo determinato con scopo di assunzione.
Requisiti:
- forte attitudine commerciale e orientamento al servizio al cliente, con ottime doti comunicative
- la passione per il mondo della casa e della cucina costituiranno un plus
- affidabilità, disponibilità e flessibilità a lavorare su turnazioni anche durante i weekend e le festività
- capacità di problem solving
- attitudine al lavoro in team
- conoscenza della lingua inglese
- abilità nell’utilizzo di sistemi informatici, è gradita conoscenza nell'utilizzo dei sistemi di cassa
- almeno 2 anni di esperienza come addetto/a alla vendita al pubblico
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Disponibilità:
- Festivo
- Turno diurno
- Weekend
Esperienza:
- addetto/a alla vendita: 2 anni (Obbligatorio)
📌 Addetto/a Alle Vendite
🏢 Tescoma
📍 Orio al Serio