Tescoma, leader italiano nel mercato degli utensili da cucina e della cura per la casa, cerca per il suo store monomarca di Oriocenter un/una addetto/a alla vendita. La risorsa gestirà l’operatività dell’area vendita, partendo dall'accoglienza del cliente fino ad accompagnarlo nell'intera esperienza di acquisto. Dovrà inoltre garantire gli standard di pulizia degli spazi e occuparsi dell’allestimento e del riassortimento del punto vendita. Full time 40 ore settimanali, a tempo determinato con scopo di assunzione. Requisiti: - forte attitudine commerciale e orientamento al servizio al cliente, con ottime doti comunicative - la passione per il mondo della casa e della cucina costituiranno un plus - affidabilità, disponibilità e flessibilità a lavorare su turni anche durante i weekend e le festività - capacità di problem solving - attitudine al lavoro in team - conoscenza della lingua inglese - abilità nell’utilizzo di sistemi informatici, è gradita conoscenza nell'utilizzo dei sistemi di cassa - almeno 2 anni di esperienza come addetto/a alla vendita al pubblico Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Disponibilità: - Festivo - Turno diurno - Weekend Esperienza: - addetto/a alla vendita: 2 anni (Obbligatorio)