 
        
        Unisciti al nostro fantastico gruppo Siamo alla ricerca di un addetto al back office/ricevimento per completare il reparto segreteria del nostro hotel. Questa persona andrà ad integrarsi in un team affiatato e consolidato, sotto la supervisione della direttrice della struttura. Per la mansione si richiede:
 * padronanza della lingua Inglese e Tedesca (B2 minimo in entrambe);
-capacità di portare avanti lavoro autonomamente;
 * abilità a reggere stress lavorativo;
 * predisposizione alla collaborazione e all'ascolto;
 * conoscenza dei software e tutte le attività che caratterizzano la mansione di addetto al back office (utilizzo PMS, CRM etc);
 * gentilezza, disponibilità, professionalità verso gli ospiti;
-per ultimo ma non meno importante pulizia, senso di responsabilità, affidabilità e rispetto verso colleghi e datore di lavoro.
Contratto di lavoro: Tempo determinato
Durata contratto: 9 mesi
Disponibilità lavorativa - Orari di lavoro:
 * Dal 7 Gennaio al 30 aprile 2026 dal lunedi a sabato dalle 14h alle 19h, dal 1 maggio al 20 set 2026 turno unico di 8h o la mattina o pomeriggio/sera - max fino alle 22h, orario chiusura segreteria)
Esperienza:
 * Lavoro in segreteria d'hotel: minimo 3 anni (Obbligatorio)
Data di inizio prevista: 7 gen 2026
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: a partire da €1.800,00 al mese