Descrizione azienda Da 20 anni al fianco di aziende e professionisti, per offrire soluzioni concrete nel settore delle Risorse Umane. Professionalità, competenza, ascolto e attenzione alle esigenze di aziende e candidati sono i valori che guidano quotidianamente la nostra attività. La nostra esperienza ventennale ci rende partner affidabili nello sviluppo delle realtà con cui collaboriamo e nella crescita qualificato dei lavoratori. Posizione Oasi Lavoro Agenzia per il lavoro - Filiale di Faenza, ricerca per azienda di BAGNACAVALLO (RA) un/a: IMPIEGATA / IMPIEGATO AMMINISTRATIVA / O La risorsa inserita si occuperà di:Gestione quotidiana dei flussi di cassa. Gestione dei rapporti con gli istituti bancari. Utilizzo del gestionale Business per la registrazione e il controllo delle operazioni amministrative. Supporto alle attività di contabilità generale. Requisiti Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Esperienza pregressa nel ruolo amministrativo. Conoscenza del programma gestionale Business. Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in autonomia. Buone doti comunicative e relazionali. Altre informazioni Si offre : Assunzione diretta in azienda a tempo indeterminato. La retribuzione verrà discussa in sede di colloquio e valutata in base all'esperienza dei candidati. Orario di lavoro : FULL TIME 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, dalle 08:00 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 17:30. Luogo di Lavoro : BAGNACAVALLO (RA). La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi L.903/77. Informativa completa sulla privacy sul sito di Oasi Lavoro S.P.A. ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Oasi Lavoro S.P.A. Agenzia per il Lavoro, iscritta all Albo Informatico con autorizzazione ministeriale: 13/I/21126 by helplavoro.It