Back Office Commerciale – Vitivinicolo
Per una nostra importante azienda cliente, settore vitivinicolo, siamo alla ricerca di una nuova figura all'interno del team back office commerciale.
Responsabilità
Inserimento e gestione ordini clienti Extra CEE, Italia e Web.
Spedizioni e relativa documentazione (DDT, documentazione doganale completa e certificazione d'origine).
Gestione anagrafica clienti e relativi listini.
Gestione agenti Italia.
Fatturazione attiva.
Monitoraggio dei dati relativi al magazzino vendite e relativo inventario.
Spedizioni e relativa documentazione mercato CEE (E-AD).
Requisiti e competenze tecniche
Diploma o Laurea in discipline economiche.
Esperienza di almeno 5 anni nello stesso ruolo.
Buona conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua.
Buona conoscenza della normativa in materia di spedizioni internazionali.
Buon utilizzo del pacchetto Office, Word ed Excel in primis.
Gradita la conoscenza dell'applicativo Galileo.
Preferenziale: aver svolto queste attività nello stesso settore.
Competenze trasversali
Flessibilità.
Precisione e meticolosità.
Capacità di rispettare le scadenze.
Attitudine al lavoro di squadra.
Attitudine ad apprendere nuove competenze.
Orario e benefit
Full-time, 8:*****:00 | 14:*****:00 dal lunedì al venerdì.
Servizio mensa.
Inquadramento e retribuzione commisurate all'esperienza.
ADD.
BACK OFFICE RECUPERO CREDITI – Abaco S.p.A.
La risorsa, inserita all'interno della Divisione Recupero Crediti, si occuperà delle seguenti attività:
Responsabilità
Registra le contabili di pagamento nei gestionali operativi aziendali.
Elabora documenti di sintesi analitici e massivi.
Collabora con le altre funzioni di Divisione ed Aziendali.
Requisiti
Laurea, conseguita o in via di conseguimento, ad indirizzo economico o giuridico.
Pregressa esperienza maturata in ruoli impiegatizi.
Comprensione dei principi tecnico-giuridici.
Ottima confidenza con l'uso del pacchetto Office e familiarità con gli strumenti di intelligenza artificiale.
Curiosità e precisione.
Buona capacità di problem solving.
Caratteristica dell'offerta
Contratto e inquadramento: a tempo determinato finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato.
Orario di lavoro: tempo pieno, 40 ore settimanali.
Sede di lavoro: Montebelluna (TV) o Padova (PD).
EEO Statement
Si darà priorità a risorse appartenenti alle Categorie Protette L.*****.
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