Sei affascinato/a dal mondo dell’informatica?
Vuoi diventare il primo punto di riferimento per la gestione delle sfide IT?
Noi di Gi Group, filiale di Padova, cerchiamo per azienda cliente che offre soluzioni in ambito ICT:
OPERATORE HELP DESK - ASSISTENZA TECNICA CON SPAGNOLO
La figura ricercata verrà inserita all'interno di un team di lavoro e verrà formato per fornire assistenza tecnica a clienti del settore metalmeccanico. Fornirai assistenza tecnica di primo livello via telefono, email o ticket;
Diagnosticherai e risolverai problemi;
Conoscenza lingua italiana e fluente lingua spagnola (minimo b2)
Buona gestione della relazione e della comunicazione telefonica
Buona conoscenza SO Windows / pacchetto office / Internet /Posta elettronica
Esperienza pregressa come help desk o addetto centralino o customer service in ambienti strutturati
Buona propensione al lavoro in team (teamworking)
Disponibilità a lavorare su turni di lavoro h24
Orario di lavoro : su turni dal lunedì alla domenica h24 con giorni di riposo compensativi
Offerta Contrattuale : iniziale tempo determinato in somministrazione con possibilità di assunzione
Luogo di lavoro : è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.