Per importante Gruppo Automobilistico, storico sulla città di Torino, stiamo ricercando la figura di
BDC SPECIALIST - Settore Auto
Responsabilità principali
· Gestione dei lead provenienti da campagne di digital marketing, eventi e contatti telefonici, con l'obiettivo di fissare appuntamenti in concessionaria per valutare l'acquisto di una vettura nuova.
· Inserimento e aggiornamento dei dati nel CRM aziendale, garantendo l’accuratezza delle informazioni.
· Gestione delle attività assegnate nel pieno rispetto dei KPI relativi al Lead Management definiti da Casa Madre e dalla Concessionaria
Requisiti
· Diploma o Laurea
· Esperienza pregressa nel ruolo. Saranno valutate anche candidature provenienti da esperienze di contact center outbound/vendita telefonica per la proposizione di prodotti e servizi.
· Ottime capacità comunicative e relazionali.
· Attitudine a lavorare per obiettivi e in team.
· Orientamento alla qualità del servizio e all’attenzione al cliente.
· Buona padronanza degli strumenti informatici;
la conoscenza di sistemi CRM sarà considerata un plus.
E' previsto un iniziale inserimento con contratto di apprendistato o tempo determinato di 12 mesi.