Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Responsabile e gestione del personale settore

Monza
Tempus Spa
Pubblicato il 16 settembre
Descrizione

TeMPus Spa (Agenzia per il lavoro, Aut. Min. 1107-SG del 26/11/2004), filiale di Carate Brianza, ricerca:


Posizione

Responsabile e gestione del personale settore pulizie

Sei un / una leader dinamico / a con una solida esperienza nella gestione delle risorse umane? Sei appassionato / a del settore delle pulizie e sei in grado di motivare e guidare un team? Abbiamo un\'opportunità straordinaria per te!

Stiamo cercando un / una Responsabile e Gestore del Personale nel settore delle Pulizie, un / una professionista esperto / a che sarà responsabile della supervisione delle attività di pulizia e della gestione del personale.


Responsabilità principali

* Sviluppare e attuare procedure e protocolli di pulizia, in conformità con le norme di sicurezza e igiene.
* Svolgere il processo di formazione e orientamento per i nuovi dipendenti, fornendo loro le competenze necessarie per eseguire le mansioni assegnate.
* Supervisionare le attività quotidiane di pulizia, assegnando i compiti in modo efficace e garantendo che vengano eseguiti in conformità con gli standard di qualità e i tempi previsti.
* Monitorare le prestazioni del personale, fornendo feedback regolare e supporto per il loro sviluppo professionale.
* Mantenere un inventario adeguato di forniture e attrezzature per le pulizie e richiedere rifornimenti quando necessario.
* Gestire gli orari di lavoro, le ferie e le assenze del personale, assicurando una corretta pianificazione e un adeguato livello di copertura.
* Affrontare eventuali questioni o conflitti che potrebbero sorgere all\'interno del team, cercando soluzioni efficaci e mantenendo un ambiente di lavoro positivo.
* Gestire la risoluzione di eventuali problemi relativi alle pulizie, come macchie persistenti o malfunzionamenti delle attrezzature.


Requisiti

* Esperienza comprovata nel settore delle pulizie, preferibilmente in un ruolo di supervisione o gestione.
* Eccellenti competenze di leadership e capacità di motivare il personale.
* Conoscenza delle procedure e delle norme di pulizia e igiene.
* Ottime abilità organizzative e capacità di pianificazione.
* Forti competenze comunicative e capacità di gestire relazioni interpersonali.
* Orientamento al risultato e attenzione ai dettagli.
* Automunito / a

Luogo di lavoro : Lissone (MB)

Orario di lavoro : Full Time

Offriamo un ambiente di lavoro stimolante e opportunità di crescita professionale in un\'azienda in rapida espansione.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Monza
Lavoro Provincia di Monza e della Brianza
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Responsabile e Gestione del Personale Settore

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva