La tua nuova azienda
La nostra azienda opera in Italia e Europa con 500+ collaboratori e, tra team diretti e partner, oltre 1.000 persone attive. La sua missione è favorire la sostenibilità sociale, economica e ambientale nelle filiere agroalimentari, mediante digitalizzazione e applicazioni di Agricoltura 4.0.
Come System Engineer & Tech Lead, sarà responsabile della progettazione, implementazione e manutenzione di sistemi Linux in ambienti enterprise.
Configurazione e gestione di server Linux (RedHat, Ubuntu, CentOS)
Automazione dei processi tramite script (Bash, Python)
Monitoraggio delle performance e troubleshooting
Supporto alla sicurezza e all’hardening dei sistemi
Collaborazione con team DevOps per CI/CD e deployment su cloud (AWS, GCP).
Sarà un punto di riferimento per i progetti aziendali rivolti all'innovazione dei processi e manutenzione di quelli già esistenti. Sarà inoltre coordinatore del team in ottica di organizzazione e miglioramento delle performance ed evoluzione di carriera dei più junior.
Il professionista ideale ha maturato almeno quattro anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente in contesti particolarmente complessi o di notevole innovazione. Ha esperienza su sistemi operativi Linux e networking, nonché esperienza con strumenti di automazione e scripting.
Familiarità con ambienti cloud (AWS, GCP) e tecnologie container (Kubernetes).
Mantova + 2 giorni di lavoro a distanza / settimana.
Prevediamo un assunzione a tempo indeterminato e un package retributivo commisurato all'esperienza, seppur ci aggiriamo su una RAL di 40.000 € + benefits.