Gestione dei Clienti instaurando con Loro relazioni solide e continuative, volte a identificare e sviluppare nuove opportunità commerciali. Opera da punto di contatto principale per i nuovi progetti coordinando i Team interni per soddisfare le Richieste di Offerta.
- Pianificazione strategica / Budget
- Fidelizzazione dei Clienti
- Elaborazione e negoziazione delle Offerte di Vendita ai Clienti
- Valorizzazione delle Distinte Base (BOM) per l’elaborazione dell’Offerta in collaborazione con il Product Manager e i Buyer
- Negoziazione delle condizioni di Fornitura a lungo termine (Contratti) con i Fornitori principali
- Monitoraggio della Puntualità e Qualità di consegna in collaborazione con Customer Service e Assicurazione Qualità
- Analisi dei costi per garantire la redditività a lungo termine sia per l’Azienda che per il Cliente
- Bonus al raggiungimento di Obiettivi
Requisiti del ruolo
- Conoscenza del mercato EMS (Servizi di Produzione Elettronica)
- Conoscenza del mercato globale della componentistica elettronica
- Attitudine al lavoro in Team e alla comunicazione efficace - Gestione delle priorità.
- Capacità di Analisi e Problem solving
Istruzione: diploma/laurea in Gestionale o Economia o Marketing
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: a partire da €30.000,00 all'anno
Vantaggi:
- Computer aziendale
- Orario flessibile
- Supporto allo sviluppo professionale
Esperienza:
- Gest. Prodotto o Acquisti in Produzione Elettronica: 2 anni (Obbligatorio)
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)
Disponibilità a viaggiare:
- 25% (Obbligatorio)