Overview
FILIALE :LUCCASPECIALIZZAZIONE :CORE SKILL - OFFICE Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per storica e consolidata realtà operante nel settore vivaistico di Pistoia ricerchiamo una figura di Responsabile Amministrativo Contabile e Finanziario.
Responsibilities
Coordinamento dell'ufficio amministrativo composto da 5 risorse
Supervisione strategica e operativa delle attività amministrative e finanziarie
Redazione di piani finanziari, business plan e gestione della finanza strategica e agevolata
Attività finanziarie, inclusa la gestione dell'accesso al credito
Supporto alla direzione nella valutazione di opportunità di business
Supervisione del team amministrativo contabile, definendo priorità operative e supportando il team nella predisposizione del bilancio fino alle scritture di rettifica e assestamento e gestione della contabilità estera
Interfaccia con reparto controllo di gestione per affiancamento nella redazione di budget e forecast
Rielaborazione e presentazione dei dati alla direzione aziendale
Partecipazione alla migrazione software ERP e affiancamento iniziale
Skills & Qualifications
Laurea in ambito economico
Almeno 10 anni di esperienza in ruoli analoghi o propedeutici
Buona conoscenza della lingua inglese
Preferibile esperienza con software gestionali ERP
Ottima padronanza di Excel o strumenti di reportistica e analisi dati
Leadership, visione strategica, capacità di coordinamento, affidabilità, orientamento al risultato
Gradita provenienza da contesti strutturati o da società di consulenza
Work Hours
Full time dal lunedì al venerdì, 39 ore settimanali.
Flessibilità in ingresso tra le 8:15 e le 9:15.
Pausa pranzo adattabile tra le 12:30 e le 14:30.
Compensation
Contratto diretto in azienda a tempo indeterminato CCNL Quadri e Impiegati Agricoli, livello commisurato all'esperienza.RAL a partire da € ******
Location
Pistoia
Company
Facciamo parte di Gi Group Holding (la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale).
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre ***** persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. ************** PROT. **** - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs.
n.
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e dei Decreti Legislativi n.
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