Aria Energia è un’azienda specializzata nella fornitura di soluzioni energetiche, con l’obiettivo di diventare un punto di riferimento non solo per l’offerta di servizi efficienti e sostenibili, ma anche per l’attenzione dedicata alla relazione con il cliente. Dall’adesione al servizio fino all’assistenza post-vendita, garantiamo un supporto capillare nelle zone geografiche di interesse. Per l’apertura del nuovo Aria Point di Camisano Vicentino (VI), store monomarca ufficiale Aria Energia, stiamo selezionando una risorsa che si occuperà della gestione del punto vendita e del supporto al team commerciale, con attività sia di front e back office che di selezione del personale. Posizione La figura selezionata avrà un ruolo chiave nella gestione operativa del punto vendita, occupandosi dell’accoglienza clienti, della gestione amministrativa e del supporto alle attività di ricerca e selezione del personale commerciale. Responsabilità principali - Accoglienza clienti e gestione delle richieste relative alla fornitura di energia (front office) - Supporto nelle attività amministrative, contrattuali e gestione documentale e data entry (back office) - Ricerca, selezione e inserimento di nuovi agenti commerciali - Coordinamento delle attività interne e supporto allo store manager Requisiti - Ottime capacità comunicative, organizzative e di problem-solving - Predisposizione al lavoro in team e orientamento al cliente - Buona conoscenza informatica - Precisione, affidabilità e proattività Cosa offriamo - Inserimento in un ambiente di lavoro dinamico e in crescita - Formazione iniziale e aggiornamenti periodici - Opportunità di sviluppo professionale all’interno dell’azienda - Periodo iniziale in stage e successiva assunzione L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: a partire da €800,00 al mese