PLa risorsa selezionata sarà inserita all’interno del team dedicato alla gestione della clientela. Opererà principalmente tramite canale telefonico, fornendo supporto informativo e operativo, utilizzando applicativi specifici messi a disposizione dalla banca. /ppbr/pulliVerifica e aggiornamento dei dati anagrafici dei clienti in conformità agli obblighi normativi ; /liliGestione dei codici di sicurezza per l’accesso ai servizi bancari (rinnovo, verifica ricezione); /liliDisposizione delle principali operazioni di cassa (bonifici, pagamento bollettini, ecc.); /liliFornitura di informazioni sui prodotti sottoscritti dal cliente; /liliInserimento richieste per strumenti di pagamento (carnet di assegni, carte); /liliSupporto tecnico per l’accesso ai canali self della banca (sito web e app). /li /ulpbr/ppLa risorsa si interfaccerà con gli uffici di sede per: /pulliApertura di istanze di verifica; /liliTrasferimento telefonico verso operatori specializzati (ufficio titoli, fondi e polizze, mutui). /li /ulpbr/pulliDiploma o Laurea in ambito economico, giuridico o affini; /liliEsperienza pregressa in ruoli di assistenza clienti, preferibilmente in ambito bancario; /liliOttime capacità comunicative e relazionali; /liliFamiliarità con strumenti informatici e applicativi bancari; /liliPrecisione, orientamento al cliente e problem solving. /li /ulpSi offre contratto iniziale di 6 mesi con possibilità di proroghe ed eventuale stabilizzazione /ppbr/ppOrari: lun .- ven. 8-22, sabato 9-18 /ppInserimento al 3 livello ccnl TLC, full time in presenza /p