Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Back office amministrativo/a (assistenza tecnica)

Mirandola
Contratto a tempo indeterminato
Gi group spa filiale di mirandola
30.000 € all'anno
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Back office amministrativo/a (assistenza tecnica)

* Azienda: Gi group spa filiale di Mirandola
* Categoria: Amministrazione e Contabilità

FILIALE: MIRANDALE SPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - OFFICE

Grafton Office è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.


Responsabilità

* Attività generale di call center, smistamento e gestione richieste clienti
* Gestione dell’intero flusso CRM (organizzazione attività di installazione/collaudo e ritiri dei dispositivi medici presso ospedali pubblici e privati, contestuale coordinamento con clienti (ing cliniche) Vendite)
* Attività di rilascio DDT, fatturazione clienti e ordini NSO
* Procurement: creazione RDA ordini di acquisto e controllo amministrativo a SAP (verifica correttezza fatture, entrate merci, ecc.) in base al fabbisogno del servizio AT (ricambi, servizi, materiale consumabile)
* Chiusure tecniche: controllo periodico della registrazione corretta degli interventi WO chiusi e loro corrispondenza dei costi sul gestionale
* Aggiornamento reportistica in uso al servizio AT: database apparecchiature che rientrano dal field o sono in fase di ricondizionamento; flusso fatturazione parti di ricambio a clienti privati
* Preparazione preventivi di riparazione in caso di interventi fatturabili scoperti da contratto o per ricondizionamenti
* Supporto reports al servizio finance e FV


Qualifiche

* Diploma / Laurea
* Esperienza di almeno 2 anni in ruoli affini
* Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel
* Buona conoscenza della lingua Inglese
* Preferibile conoscenza del gestionale SAP


Orario di lavoro

Full Time, lun–ven, ingresso ore 8:00 – pausa pranzo di mezz’ora, un’ora o un’ora e mezza – uscita dalle 16:30 in poi


Offerta Contrattuale

* Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato
* CCNL Gomma Plastica (13 mensilità)
* RAL indicativa 25.000 – 35.000 a seconda dell’esperienza


Benefit

* Smart working
* Mensa convenzionata
* Premialità annuali


Luogo di lavoro

Mirandola (MO)

Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Mirandola
Lavoro Provincia di Modena
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Back office amministrativo/a (assistenza tecnica)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva