Adecco Italia S.p.A., filiale di Avellino, cerca per azienda cliente un/a addetto/a all'accettazione affidabile e qualificato per gestire il controllo degli accessi e supportare il servizio di portineria presso lo stabilimento aziendale.
Responsabilità principali: Controllo degli accessi di veicoli e persone.
Verifica documentazione e autorizzazioni di visitatori, fornitori e dipendenti.
Registrazione degli ingressi e delle uscite.
Collaborazione con il personale interno Assistenza e orientamento ai visitatori.
Applicazione delle procedure di sicurezza e accesso.
Requisiti: Esperienza pregressa in portineria, vigilanza o controllo accessi (preferibile).
Buone capacità comunicative e relazionali.
Precisione e autonomia nello svolgimento delle attività.
Conoscenza base dell'uso del PC e dell'Inglese Disponibilità al lavoro su turni a ciclo continuo Se ritieni di possedere i requisiti richiesti, invia la tua candidatura.
Data inizio prevista: 01/12/2025 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Città: Morra De Sanctis (Avellino) Conoscenze linguistiche: Inglese Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).