Blazar è nata nel 2012 dalla passione per l’informatica e dalla volontà di creare un ecosistema lavorativo in cui “vivere meglio”.
Oggi Blazar Group è una realtà internazionale in continua crescita ed espansione.
È un grande sogno che non smette mai di realizzarsi.”
In Blazar Group siamo affascinati dalla tecnologia, predisposti alla collaborazione, riconoscenti dei meriti e delle capacità di ciascuno.
Siamo consapevoli, soprattutto, che il successo di un gruppo derivi dalla qualità delle singole persone che ne fanno parte.
Per questo motivo tutti i Blazariani, fin dal primo giorno di lavoro, sono supportati da un team specialistico (psicologo, coach e trainer) nella costruzione del proprio Piano Personale di Crescita ( PPC ).
Il PPC è un programma interamente dedicato alla propria crescita personale e professionale, ed è sviluppato mediante incontri individuali ed esperienze in team.
Ogni anno Blazar Group destina il 5% del proprio fatturato ad attività di People Engagement.
DevOps Engineer, motivati e pronti a crescere con noi.
Ciò che conosci è perfetto per questo ruolo se :
Hai esperienza con strumenti DevOps come Docker, Kubernetes, Terraform e Ansible.
Conosci sistemi di versioning e CI / CD, come Git, Jenkins, GitHub Actions o Azure DevOps.
Hai esperienza con cloud provider come AWS, Azure o GCP.
Sai gestire monitoraggio e logging, utilizzando strumenti come Prometheus, Grafana, ELK Stack.
Ti piace lavorare in team e affrontare nuove sfide con entusiasmo!
Hai esperienza con IaC (Infrastructure as Code) e automazione avanzata.
Hai conoscenza di security best practices e strumenti di protezione cloud-native .
Svilupperai applicazioni web basate su tecnologie .Net, trasformando esigenze complesse in soluzioni scalabili e performanti.
Lavorerai su progetti enterprise sfruttando framework moderni come Blazor e tecnologie di integrazione come REST API
Collaborerai con un team di talentuosi sviluppatori, architetti e DevOps per creare software innovativi, sicuri e robusti.
Migliorerai le performance delle applicazioni attraverso ottimizzazioni del codice e l’adozione di best practice.
Garantirai la qualità del software attraverso unit test, code review e strumenti di CI / CD.
PPC : Potrai beneficiare del Piano Personale di Crescita, di bonus aziendali monitorati durante gli incontri di Performance Review e di premi legati al compimento delle “Azioni di Valore”.
Un ambiente di lavoro inclusivo e stimolante, dove innovazione e crescita sono elementi imprescindibili.
Un equilibrio tra vita privata e lavoro che ti consenta di esprimere al massimo il tuo potenziale.
Eventi aziendali, team building e progetti che allieteranno la tua vita aziendale.
* Contratto : Tempo Indeterminato
* CCNL di riferimento : Commercio e Servizi
* Senior (oltre 5 anni) : oltre € 38.000
Modalità di lavoro : Ibrida su Milano / Full remote in base alle esigenze progettuali
Se quello che hai letto è in linea con le tue capacità e i tuoi valori, rispondi a questo annuncio : saremo lieti di valutare la tua candidatura!
San Donato Milanese, Lombardy, Italy 6 days ago
J-18808-Ljbffr
#J-18808-Ljbffr