CRIF prestigioso ed innovativo Gruppo internazionale specializzato in soluzioni informative, modelli decisionali, outsourcing, software e servizi consulenziali per supportare banche, società finanziarie, assicurazioni, utilities e imprese in ogni fase della relazione con il cliente, ricerca una risorsa per CRIBIS D&B:
Internship Business Intelligence
La risorsa sarà inserita all’interno dell’area Business intelligence e sarà di supporto nelle attività di:
* Gestione e Reporting dei dati sulle vendite e di fatturato
* Supporto nelle viste condivise con la forza vendite
* Supporto nelle altre attività di reporting gestite dal team
* Supporto nell’attività di gestione del portafoglio clienti
La risorsa ideale ha i seguenti requisiti:
* Laurea Statistica, Economia o materie affini
* Buona conoscenza del pacchetto Office, indispensabile ottima conoscenza di Excel
* Attitudine all’analisi quantitativa e al problem solving
* Propensione al lavoro in team.
* Intraprendenza, spirito di iniziativa e autonomia organizzativa.
Si offre un tirocinio full time della durata di 6 mesi, con rimborso spese di 800 euro al mese e la possibilità di svolgere 2 giorni di smart working a settimana.
La sede di lavoro: Milano.
In CRIF, siamo impegnati a coltivare un ambiente sicuro e inclusivo, dove l’innovazione prospera e i colleghi sono incoraggiati a pensare in modo creativo. Ci impegniamo a promuovere pari opportunità durante tutto il ciclo di vita dei dipendenti e crediamo che la diversità di genere, età, cultura, religione e disabilità sia fondamentale per attrarre e trattenere i migliori talenti. Abbracciando queste differenze, miriamo a creare un ambiente di lavoro in cui tutti possano avere successo e contribuire al nostro successo condiviso.