Mansione Ti piacerebbe intraprendere una nuova e stimolante esperienza professionale? Sei una persona propensa all’ascolto e con ottime doti comunicative e orientamento al cliente? Randstad Italia, Specialty Contact Center &, Customer Services, per un'importante azienda cliente operante nel settore dei servizi, ricerca diverse figure da poter inserire come OPERATORE CALL CENTER INBOUND COMMERCIALE Si offre: contratto iniziale di un mese con inserimento nel mese di agosto. Luogo di lavoro: Roma Est. Orario di lavoro: part-time 20 ore settimanali su turni dal lunedì alla domenica, con 2 giorni di riposo (fascia oraria: 9:00 – 22:00). Non è previsto smart working. Responsabilit Quali saranno le tue responsabilit ? gestione di chiamate inbound a carattere commerciale, assistenza ai clienti in merito a prodotti e servizi, supporto nella promozione di offerte e soluzioni su misura, inserimento dati e attivit amministrative correlate. Competenze Sei in possesso di questi requisiti? ottime capacit comunicative e relazionali, buona dimestichezza con l’utilizzo del PC, flessibilit oraria e disponibilit immediata, esperienza pregressa nel ruolo (preferibile, ma non obbligatoria). Pensi che il tuo profilo professionale sia in linea con l’opportunit ? Candidati! Sarai ricontattato il prima possibile! La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca