Ph3Overview /h3pSiamo Spindox, energia pura, intelligenza e passione. Accompagniamo la trasformazione digitale con nostri brand, ognuno con una specifica missione. Perché la sfida si vince con un approccio multidisciplinare, là dove business, organizzazione e tecnologia si incontrano. /ppSiamo un punto di riferimento per le tecnologie della trasformazione digitale: intelligenza artificiale per l’ottimizzazione dei processi di business, infrastrutture on-premise e cloud, applicazioni multipiattaforma con framework ibridi e nativi, big data, sistemi IOT per la localizzazione indoor e outdoor. Ma anche grandi progetti di system integration, DevOps, cyber security, qualità del software e IT operations. /ppLa società conta oltre 1000 dipendenti ed è presente a Milano, Torino, Ivrea, Trento, Maranello, Firenze, Roma, Bari, Salerno e Cagliari. Del gruppo fanno parte inoltre quattro filiali estere - Barcellona, Chicago, Londra e Lugano - e il centro di ricerca e sviluppo Spindox Labs, con sede a Trento. /ph3Responsabilità /h3ulliService Leader /liliSei un/a appassionato/a del mondo ICT aperto all’innovazione e con una forte specializzazione tecnica? Spindox ha bisogno di una figura di Service Leader per rafforzare i nostri Hub di Technology Services! /liliAvrai il compito di effettuare attività di descrizione, analisi e miglioramento dei Servizi IT, agendo principalmente sull'organizzazione, sui processi e sulle procedure operative. /liliSarai responsabile del coordinamento funzionale delle risorse che operano sul servizio/progetto, individuando e proponendo soluzioni che massimizzino l'efficacia di erogazione. /liliSarai il riferimento tecnico per il Cliente, leader nel settore energetico/elettronico, e parteciperai ai SAL di progetto o servizio, relazionando i contenuti di competenza. /liliLa nostra sede è Milano (zona Bisceglie) ma per questo primo progetto è richiesta la presenza in sede presso il cliente a Brugherio (MB) 5 giorni su 5. /liliNello specifico ti occuperai di: /liliConoscere i punti fondamentali del contratto in essere tra Spindox ed il cliente per la gestione del servizio concordato /liliDefinire le dinamiche di gestione interna del servizio di supporto (es.: procedure di comunicazione / procedure operative / riferimenti) /liliPermettere l’identificazione nella propria figura del ruolo di Focal Point per il cliente /liliImplementare il framework di gestione dei servizi Spindox nella realtà del cliente e proporre soluzioni in termini di efficientamento /liliMonitorare l’andamento del servizio ed individuare eventuali punti di intervento per migliorare l’efficacia del supporto erogato /liliDefinire un piano di azioni per il continuous improvement del servizio sulla base dei punti di intervento individuati /li /ulh3Requisiti /h3ulliLaurea in materie tecnico/scientifiche o affini /liliAlmeno 3 anni di esperienza in analoga mansione in società strutturate /lilibConoscenza di almeno un tool ITSM o BPM /b /liliConoscenza di almeno una metodologia di misurazione/gestione/ottimizzazione dei Servizi /liliConoscenza base principi ITIL /liliOttima conoscenza di Excel e Power Point /liliCapacità di utilizzare strumenti di analisi e reportistica /liliPredisposizione al problem solving /liliBuona conoscenza della lingua inglese /lilibOttimo standing /b /liliDisponibilità di presenza onsite presso la sede cliente a Brugherio (MB) 5 giorni su 5 /li /ulh3Offerte e condizioni /h3ulliContratto di assunzione con RAL commisurata all'esperienza /liliTicket Restaurant 7.50€ /liliAcqua, caffè e bevande calde erogate gratuitamente (in sede Spindox) /liliWelfare Aziendale /lilibRimborso mezzi di trasporto (Area urbana) /b /liliWelcome Kit /liliPC e Smartphone, Zaino Tucano / Spindox /liliSmart Working /liliFormazione tecnica e manageriale /li /ul /p #J-18808-Ljbffr