Per Brand Multinazionale del settore Pelletteria ricerca : HR COST CONTROLLER La risorsa entrerà a far parte del team HR e si occuperà dell’implementazione e ottimizzazione dell'analisi dei costi del personale e i processi di previsione/budget su sistemi aziendali dedicati, rispondendo direttamente all’HR Director. Gestirà inoltre la parte di reportistica periodica delle risorse umane (ad es. assenteismo e tasso di turnover) e supporterà il team Compensation& Benefit della sede centrale. Nello specifico svolgerà le seguenti attività : Collaborazione con il Management Team per tutte le tematiche inerenti i costi del personale e le attività di budget; Gestione del budget delle risorse umane e dei processi di previsione; Analisi delle esigenze aziendali in termini di forza lavoro e pianificare eventuali azioni correttive; Analisi dei costi del personale, in relazione a scostamenti e previsioni; Gestione di tutta la reportistica delle risorse umane (dashboard, analisi delle risorse umane, ecc.); Implementazionedi nuovi processi di controllo delle risorse umane e ottimizzazione di quelli esistenti; Collaborazione con il team Comp & Ben di Parigi (HQ) per i processi di salary review; Collaborando con il team di Comp & Ben anche analisi di benchmark salariali; Rendicontazionedei costi del personale riferiti a specifici progetti. Requisiti : Esperienza di almeno 3-4 anni nel ruolo di HR Cost Controlling e Comp & Ben maturata all'interno di aziende internazionali di stampo produttivo; Competenze specifiche su HR Analytics, Pianificazione della forza lavoro, costo del lavoro, budget delle risorse umane, ecc.; Dimestichezza con gli strumenti IT, come Ms Excel e i software per le risorse umane; Buona conoscenza delle regole di amministrazione del personale/payroll; Conoscenza fluente dell'inglese, la lingua francese sarà considerata un plus Completano il profilo : Capacità di lavoro per scadenze e obiettivi; Gestione delle priorità e problem solving; Capacità di Analisi; Flessibilità; Capacità comunicative e di interfaccia con altri rami aziendali. Si offre : contratto a tempo indeterminato diretto con Azienda Cliente; opportunità di entrare a far parte di un team di produzione dinamico con un marchio visionario che offre possibilità di apprendimento e crescita. Sede di lavoro : Scandicci (FI) lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono : attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).