Descrizione
Prestigiosa società fornitrice di soluzioni e servizi IT, in linea con i principi Industry 4.0, per le vendite multicanale, le catene di negozi, la supply chain e l’asset management nei settori CPG (Consumer Packaged Goods), Retail, Fashion, Energy. Principali responsabilità La risorsa si occuperà di:
1. fornire assistenza tecnica di primo livello, in relazione alle problematiche riguardanti gli applicativi di punto vendita;
2. collaborare con il team per creare materiali di formazione e organizzare le sessioni di formazione riguardo ai software applicativi di punto vendita;
3. monitorare le richieste di supporto, analizzando i trend e identificando eventuali aree di miglioramento.
Principali caratteristiche richieste
4. Spiccate capacità di problem solving
5. Orientamento al cliente
6. Collaborazione
7. Disponibilità al lavoro su turni
SELEZIONE RISERVATA ESCLUSIVAMENTE A CANDIDATI APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE (L. 68/99). Si offre retribuzione commisurata ad esperienza, premio annuale al raggiungimento degli obiettivi aziendali e di team, ticket restaurant per ogni giornata di lavoro non inferiore alle 4 ore. Possibilità di lavorare in modalità di smartworking, in accordo con le policy aziendali Stai cercando un Impiegato/a Addetto/a Help Desk Assistenza Clienti L. 68/99 (Categoria Protetta) per la tua azienda? Offerte simili Disegnatore Tecnico / Progettista Meccanico Treviso 16 persone hanno già visualizzato questa offerta Animatore Turistico Roma 21 persone hanno già visualizzato questa offerta Progettista Elettrico Junior Udine 19 persone hanno già visualizzato questa offerta Vuoi sapere di più sui profili di Impiegato/a Addetto/a Help Desk Assistenza Clienti L. 68/99 (Categoria Protetta)?