La nostra azienda sta cercando un professionista qualificato per svolgere il ruolo di Segretario Amministrativo. In questo incarico, si occupa della gestione quotidiana delle attività amministrative e impiegatizie, garantendo la soddisfazione dei requisiti contrattuali e il rispetto delle scadenze.
Descrizione del Ruolo
Il Segretario Amministrativo è responsabile della gestione delle operazioni daily, comprese la gestione degli estratti conto, le riconciliazioni bancarie e i monitoraggi di rinnovi e scadenze.
Responsabilità Principali:
* Monitoraggio Rinnovi e Scadenze
* Gestione Estratti Conto
* Riconciliazione Bancaria
Requisiti Richiesti:
* Diploma in ambito economico;
* Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 8/10 anni;
* Ottima conoscenza di Excel;
* Gradita provenienza dal settore finanziario o bancario;
* Buona dimestichezza nelle attività di calcolo ed analisi;
* Otte capacità relazionali e organizzative.
La ricerca è rivolta ai candidati di entrambi i sessi (L.903/77).