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Impiegato/a front office accettazione

Settimo Milanese
GURU JOBS
Pubblicato il 26 settembre
Descrizione

**Sei una persona organizzata, veloce nella gestione delle pratiche e ti gratifica**
**la relazione con il cliente?**
**Stai cercando un’azienda che valorizzi al massimo il tuo talento e ti faccia crescere?**
**Ecco l’occasione per te!**
**OPEN SOURCE MANAGEMENT** (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per **SACCON GOMME, **azienda specializzata in pneumatici che dal 1948 offre le migliori soluzioni sul mercato affidandosi ad un personale esperto e qualificato,
**ricerca**
**IMPIEGATO/A FRONT OFFICE ACCETTAZIONE**
**per la sede di Settimo Milanese (MI)**
**La persona che stiamo cercando** è spigliata e solare, avrà contatti con il pubblico, accogliere i clienti, redigere preventivi, spiegare anche técnicamente le prestazioni svolte e le caratteristiche dei prodotti offerti o forniti. Dovrà coordinarsi con il responsabile di officina per la corretta gestione dei tempi e degli appuntamenti in calendario, deve controllare che quanto riportato a gestionale sia corretto e completo al fine di gestire l’incasso e/o l’emissione del documento. La persona dovrà gestire anche le telefonare entranti, tutti i documenti in entrata e in uscita con la corretta destinazione e/o archiviazione. Verificherà la merce in entrata e collaborerà con i tecnici per la preparazione della merce in uscita.
**Ti offriamo**: inserimento diretto con contratto a tempo INDETERMINATO, guadagni commisurati alle capacità, affiancamento continuo e formazione personalizzata con la reale possibilità di intraprendere un percorso di crescita professionale. Un ambiente dove le persone sono al centro e dove si è sviluppata una notevole cura del talento.
**Richiediamo**:conoscenze informatiche di base e pacchetto office, conoscenze di base contabili e amministrative (gestione cassa, registrazione entrate e uscite quotidiane). Completano il profilo organizzazione, precisione, doti relazionali e autonomia.
**Se non hai incontrato ancora una realtà unica in cui affermartil'hai trovata!**
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Benefit:
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- inglese (Preferenziale)
Sede di lavoro: Un'unica sede

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