Sei una persona organizzata, veloce nella gestione delle pratiche e ti gratifica la relazione con il cliente? Stai cercando un’azienda che valorizzi al massimo il tuo talento e ti faccia crescere? Ecco l’occasione per te OPEN SOURCE MANAGEMENT (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per SACCON GOMME, azienda specializzata in pneumatici che dal 1948 offre le migliori soluzioni sul mercato affidandosi ad un personale esperto e qualificato, ricerca IMPIEGATO/A FRONT OFFICE ACCETTAZIONE per la sede di Settimo Milanese (MI) La persona che stiamo cercando è spigliata e solare, avrà contatti con il pubblico, accogliere i clienti, redigere preventivi, spiegare anche técnicamente le prestazioni svolte e le caratteristiche dei prodotti offerti o forniti. Dovrà coordinarsi con il responsabile di officina per la corretta gestione dei tempi e degli appuntamenti in calendario, deve controllare che quanto riportato a gestionale sia corretto e completo al fine di gestire l’incasso e/o l’emissione del documento. La persona dovrà gestire anche le telefonare entranti, tutti i documenti in entrata e in uscita con la corretta destinazione e/o archiviazione. Verificherà la merce in entrata e collaborerà con i tecnici per la preparazione della merce in uscita. Ti offriamo: inserimento diretto con contratto a tempo INDETERMINATO, guadagni commisurati alle capacità, affiancamento continuo e formazione personalizzata con la reale possibilità di intraprendere un percorso di crescita professionale. Un ambiente dove le persone sono al centro e dove si è sviluppata una grande cura del talento. Richiediamo:conoscenze informatiche di base e pacchetto office, conoscenze di base contabili e amministrative (gestione cassa, registrazione entrate e uscite quotidiane). Completano il profilo organizzazione, precisione, doti relazionali e autonomia. Se non hai incontrato ancora una realtà unica in cui affermartil'hai trovata Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Benefit: - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Dal lunedì al venerdì Esperienza: - addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - inglese (Preferenziale) Sede di lavoro: Un'unica sede