Openjobmetis S.p.A. ricerca e seleziona un Responsabile di Servizio per un’azienda operante nel settore retail aeroportuale, autostradale e delle stazioni ferroviarie.
La risorsa selezionata collaborerà al raggiungimento degli obiettivi di performance del punto vendita assegnato, attraverso il coordinamento e lo sviluppo delle risorse umane gestite, monitorando costantemente gli standard di offerta, qualità, sicurezza e servizio alla clientela.
In particolare, il/la candidato/a si occuperà di:
* Coordinare il personale front-line, assegnando responsabilità e fornendo indicazioni operative sulle attività quotidiane e di medio periodo;
* Supervisionare, insieme allo Store Manager, le presenze del personale del turno/team, garantendo che le postazioni di lavoro siano sempre coperte;
* Conoscere gli obiettivi di performance e i risultati raggiunti quotidianamente e periodicamente dal punto vendita, condividendoli costantemente con il team;
* Formare, motivare e fornire feedback continuativo al team di vendita;
* Effettuare gli inventari;
* Gestire i ricavi e assicurare l’accuratezza delle registrazioni di cassa nel turno assegnato.
* Esperienza di almeno 1 anno nel ruolo di Assistant Store Manager in aziende strutturate;
* Disponibilità a lavorare su turni dalle 4:30 alle 20:00, anche nei fine settimana e nei giorni festivi;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Ottime capacità di leadership e gestione del team;
* Orientamento ai risultati e forte attenzione alla soddisfazione del cliente.
* Orario di lavoro: full-time
* Contratto iniziale a tempo determinato, finalizzato all’inserimento stabile in azienda
* CCNL Turismo e Pubblici Esercizi, 3° livello
* Sede di lavoro: Vicenza (VI)
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.