Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Estetista con esperienza

Parma
Contratto a tempo indeterminato
Made in Beauty
Estetista
Pubblicato il 14 settembre
Descrizione

Overview

MadeInBeauty è un’azienda specializzata nel mondo dell’estetica avanzata e benessere. Presente sul territorio nazionale in 5 città e pronta per espandersi nelle principali città d’Italia.

Ma lasciamo parlare qualche numero dello scorso anno:

26500 Clienti gestiti

46600 appuntamenti svolti

4800 nuovi clienti

Risultati raggiunti grazie alle nostre dipendenti.

* Il nostro segreto? Aver individuato ottime figure con una spiccata predisposizione all’attenzione per i nostri clienti, unitamente a corsi formativi svolti da VERI professionisti direttamente nei nostri centri.
* Oggi, anche tu puoi far parte del nostro staff e come le nostre dipendenti crescere professionalmente.
* Ma veniamo a noi: cosa sta cercando MadeInBeauty
* La figura ricercata sarà inserita in un contesto operativo, effettuando trattamenti estetici avanzati grazie all’utilizzo di tecnologie di ultima generazione. Per Made In Beauty è indispensabile avvicinare delle risorse che hanno cura del dettaglio, chi sa dare attenzione al cliente curando le sue esigenze.

Posizione

* Estetista Qualificata
* che si occupi della customer experience e delle seguenti attività :
* Consulenza estetica professionale.
* Vendita dei prodotti e servizi
* Trattamenti Laser, Viso e Corpo
* Utilizzo di macchinari estetici e tecnologie di ultima generazione.

Requisiti

* Ottime attitudine commerciale e di vendita.
* Diploma di Estetista / Attestato in estetica
* Competenza, professionalità e cura dei dettagli.
* Organizzazione e autonomia.
* Ottima dialettica, ordine e precisione
* lavorare in team per il raggiungimento degli obiettivi

Cosa offriamo

Si offre assunzione diretta secondo CCNL acconciatore ed estetica, previste 36 o 40 ore settimanali distribuite su 6 giorni lavorativi.

Siamo una realtà in forte crescita che offre un inquadramento a norma di legge supportato da un sistema di incentivi economici di sicuro interesse. La filosofia Made In Beauty si ispira al raggiungimento di un risultato di qualità in ogni fase del processo di lavoro che si fonda su modelli innovativi e fortemente strutturati.

A fronte di questo desideriamo entrare in contatto con persone dinamiche, flessibili ed estremamente rigorose. Capaci di garantire una partecipazione attiva al lavoro, di appassionarsi alla cura del dettaglio e alla precisione in vista di standard procedurali ed economici di qualità.

Contratto di lavoro : Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato

Retribuzione : €1.075,00 - €1.500,00 al mese

Orario : Turni

Tipi di retribuzione supplementare : Tredicesima

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Estetista specializzata
Medesano
Contratto a tempo indeterminato
SkinMedic
Estetista
Offerta simile
Cerchiamo 2 estetiste
Parma
Contratto a tempo indeterminato
CHIOMA srl
Estetista
Offerta simile
Estetista qualificata
Parma
Contratto a tempo indeterminato
SETA BEAUTY CLINIC PARMA
Estetista
Offerte simili
Lavoro Servizi alla persona a Parma
Lavoro Parma
Lavoro Provincia di Parma
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Servizi alla persona > Lavoro Estetista > Lavoro Estetista a Parma > Estetista con Esperienza

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva