La risorsa, inserita all'interno del team Customer Care, si occuperà principalmente di:
* Gestione della completa procedura dei resi dei clienti italiani;
* Gestione delle particolarità dei resi per i clienti di San Marino;
* Contatto con i clienti e compagnie di spedizione per la gestione di problematiche;
* Gestione logistica e documentale del magazzino ricambi italiano;
* Contatti con la divisione logistica e commerciale;
* Supporto all'ufficio Customer Care.
Il profilo ideale ha le seguenti caratteristiche:
* E' in possesso di un diploma ad indirizzo economico o equipollente;
* Ha maturato un'esperienza pregressa, anche breve, in ruolo analogo;
* Possiede un'ottima conoscenza della lingua inglese sia in forma scritta che parlata;
* Ha esperienza con l'uso del pacchetto Office;
* Possiede ottime doti comunicative, di problem solving e proattività;
* Si considera titolo preferenziale la conoscenza di SAP.
Si offre un contratto stabile in un contesto internazionale, con un percorso di formazione iniziale e ottime prospettive di crescita professionale.
Orario di lavoro: full time in presenza.
La retribuzione sarà adeguata alle competenze e all'esperienza del candidato, in linea con le politiche retributive dell'azienda.
Per solida realtà facente parte di un gruppo multinazionale, si ricerca una figura di Customer Care con conoscenza della lingua inglese.