Humangest SpA, Agenzia per il Lavoro-filiale di Lecce ricerca, per azienda cliente a Monteroni (Le), un addetta/o alle vendite. La risorsa si occuperà di accogliere i clienti, assisterli durante l'acquisto, gestire la cassa e supportare l'organizzazione del negozio. Responsabilità principali: - Assistenza alla clientela e vendita assistita - Gestione della cassa e delle operazioni di pagamento - Allestimento e riordino degli spazi espositivi - Monitoraggio delle scorte e rifornimento merce - Collaborazione con il team per raggiungere gli obiettivi di vendita Requisiti richiesti: - Esperienza, anche breve, in ruoli simili nel settore retail o GDO - Ottime capacità relazionali e comunicative - Attitudine al lavoro in team - Affidabilità, flessibilità e orientamento al cliente - Conoscenza base di strumenti informatici (POS, gestionale cassa) - Residenza in zone limitrofe - Patente B, automunit* Si offre: - Contratto di lavoro full time con possibilità di inserimento stabile Orario di lavoro: full time Luogo di lavoro: Monteroni (Le) SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. tirrenica Contratto di lavoro: Tempo determinato Retribuzione: €451,06 - €2.184,33 al mese