Il nostro team di Human Resources cerca un HR Advisor per supportare il processo di Payroll e Amministrazione del Personale. Il candidato ideale dovrebbe avere le seguenti competenze:
Principali responsabilità
* Supporto alla rilevazione delle presenze ai fini dell'elaborazione dei cedolini.
* Gestione delle scadenze mensili e periodiche.
* Gestione eventi relativi al rapporto di lavoro, nel rispetto delle procedure in essere: assunzioni, dimissioni, cessazioni, malattie, infortuni, ferie e permessi, congedi, trasferte.
* Aggiornamento anagrafiche dipendenti attraverso il portale Zucchetti.
* Gestione TicketRestaurant, Ticket Compliment e Piano Welfare, ai fini dell'elaborazione dei cedolini.
* Gestione reportistica HR.
* Supporto alle attività di Facility Management.
Requisiti preferenziali
* Appartenenza alla categoria protetta L.68/99.
* Formazione Universitaria in ambito Umanistico, Economico o Giuridico.
* Buona conoscenza della lingua inglese.
* Buona conoscenza del pacchetto Office.
Cosa offriamo
* Un'esperienza professionale in un ambiente dinamico e giovane.
* L'opportunità di apprendere e consolidare competenze tecniche specifiche.
* La possibilità di confrontarsi con interlocutori di rilievo.
* L'opportunità di crescere all'interno di una realtà solida.
Salario
Non indicato.
Descrizione del lavoro
Competenze richieste
Vantaggi
Others
Si prega di notare che non sono state indicate informazioni sulla remunerazione.