Randstad Italia Spa ricerca per importante azienda cliente un
addetto alla gestione del credito per sostituzione maternità.
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
1 anno
Il profilo ideale possiede:
* esperienza di almeno un anno nella gestione del credito;
* buone capacità di analisi e problem solving;
* orientamento ai risultati;
* buona conoscenza base del pacchetto Office;
* buona conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo ideale buone doti comunicative e negoziali, attitudine al lavoro di team.
Sede di lavoro: Limena (PD)
Orario: full-time da lunedì a venerdì con orario 8-17 con un'ora di pausa pranzo
Si offre inserimento a tempo determinato in somministrazione per sostituzione maternità
Ccnl Commercio
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La risorsa selezionata sarà inserita all’interno del dipartimento Finance - Credit e sarà responsabile delle attività di gestione del credito legate al canale di vendita Horeca – Diretta, in relazione all’area geografica affidata.
Nello specifico si occuperà di:
* gestire gli ordini in blocco del canale di riferimento;
* monitorare costantemente l’Ageing per i venditori di riferimento;
* analizzare la situazione economica finanziaria dei clienti per definire la condizioni di pagamento da proporre al nuovo cliente;
* invio del promemoria dei pagamenti ai clienti;
* fornire specifiche e dettagli sull'estratto conto al cliente;
* analisi dei clienti da inoltrare all'ufficio Legale.