DESCRIZIONE DEL LAVORO
Siamo alla ricerca di una figura dinamica con esperienza da inserire nel nostro organico con mansioni di carattere amministrativo nel settore delle assicurazioni in ambito agricolo. Il lavoro consiste nella gestione di polizze assicurative nel campo dell'agricoltura e pratiche d'ufficio.
La sede principale si trova a Ronco all'Adige.
REQUISITI
Uso del pacchetto office (word, excel,...), dimestichezza con le mail.
Buone doti organizzative e relazionali, propositività e flessibilità, capacità di lavorare in gruppo e di relazionarsi con i colleghi, ma soprattutto con i clienti che necessitano di assistenza.
DETTAGLI DELL'OFFERTA
- Reali opportunità di crescita professionale.
- Orario di lavoro: full-time (8.30 – 12.30 / 14.30 – oppure tempo parziale, in base alle esigenze e al profilo del candidato.
- Requisiti opzionali: conoscenza e passione per il settore agricolo in generale.
Vogliamo conoscerti Invia la tua candidatura o contattaci:
•
•
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.