Openjobmetis S.p.a., agenzia per il lavoro, ricerca per conto di importante azienda cliente leader a livello nazionale nella distribuzione di prodotti convenience per tabaccherie e bar,
1 CALL CENTER OPERATOR
La figura selezionata sarà responsabile della vendita dei prodotti ai clienti attraverso contatto telefonico e dell’inserimento degli ordini acquisiti sul sistema gestionale
Si occuperà di:
-Veicolare l’offerta commerciale di Logista Retail in accordo con le linee guida aziendali
-Perseguire gli obiettivi di vendita
-Fidelizzare la clientela
-Operare con il cliente in maniera coordinata con la forza vendita territoriale
-Esperienza pregressa di almeno 6 mesi nel ruolo
-Diploma
-Laurea Triennale
-Ottima conoscenza della lingua inglese
-Conoscenza del pacchetto Office
-La conoscenza del gestionale SAP e del Sistema CRM Salesforce.com sarà considerato un plus
-Capacità di comunicare efficacemente e costruire relazioni di fiducia
-Capacità di vendita
-Flessibilità
-Capacità di gestione dello stress
-Teamwork e Problem Solving
Si offre contratto di somministrazione, iniziale di 2 mesi con possibilità concrete di proroga, full time 38 ore, CCNL COMMERCIO 4 LIVELLO.
Orario di lavoro: dal lunedì al giovedì con ingresso nella fascia oraria 08.00-09.30, 8h e 30 minuti lavorativi. Il venerdì 6h lavorative senza pausa
Possibilità di lavorare in modalità Smart Working, per 5 volte al mese dal lunedì al giovedì.
Luogo di lavoro: Roma, zona Lepanto
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.