Netafim Orbia, leader globale nell'irrigazione di precisione e nelle soluzioni innovative per l’agricoltura sostenibile, opera in Italia con sedi a Rapallo, Bologna e Faenza. L'azienda si distingue per l'impegno costante verso qualità, innovazione e sostenibilità, offrendo tecnologie avanzate e servizi d’eccellenza nel settore agricolo. Per il potenziamento del nostro team, siamo alla ricerca di un Accounting Assistant, da inserire nella nostra sede operativa di Bologna (zona est). Il tuo ruolo nel nostro team Entrerai a far parte del team Finance, riportando direttamente all' Amministrative Manager della sede di Bologna, e ti occuperai di: Gestione del ciclo attivo con emissione fatturazione elettronica (SDI) Registrazione delle fatture passive e del ciclo passivo Registrazione della prima nota contabile Supporto nella gestione di pratiche amministrative e documentazione aziendale; Comunicazione con clienti e fornitori; Attività di segreteria e archiviazione. Chi cerchiamo Stiamo cercando una persona con: Diploma di scuola secondaria e/o Laurea in ambito amministrativo o economico; Esperienza pregressa, in ambito contabile; Buona conoscenza dei principali strumenti informatici ( Outlook, Microsoft Office ); Precisione, affidabilità e attitudine al lavoro di squadra. Buona conoscenza della lingua inglese Automunita/o Cosa offriamo Entrare in Netafim Orbia significa lavorare in un ambiente dinamico e collaborativo, con concrete opportunità di crescita e formazione continua. Offriamo un contesto professionale solido, in cui potrai sviluppare competenze trasversali, collaborando con due realtà aziendali complementari e dando un contributo significativo alla gestione amministrativa del gruppo.