Posizione: N° 1 addetta/o per attività amministrative e di supporto alla promozione, informazione, orientamento ed assistenza alle imprese sulle tematiche sviluppate dal Punto Impresa Digitale (PID). Sede di Lavoro: Perugia Azienda: IC OUTSOURCING Scrl Area funzionale: Area Servizi Territoriali e Iniziative di Sistema Profilo: addetta/o per attività amministrative e di supporto all’informazione, promozione, comunicazione ed assistenza alle imprese sulle tematiche sviluppate dal Punto Impresa Digitale (PID), ed attività di orientamento sui temi della digitalizzazione, del green e della sostenibilità. Le attività indicate nel profilo prevedono la conoscenza approfondita degli strumenti del pacchetto Office e strumenti Google Suite. Inquadramento: IV livello - CCNL Commercio e servizi - 30 ore settimanali - tempo determinato Periodo: Indicativamente da Novembre per 12 mesi Requisiti la cui mancanza comporta l’esclusione dalle selezioni: titolo di studio: Laurea Triennale Competenze trasversali: Ottime capacità relazionali e attitudine a parlare in pubblico Capacità di lavorare in team Capacità di lavorare in autonomia nella gestione del lavoro Flessibilità e adattabilità sul lavoro Spirito d'iniziativa Accuratezza e affidabilità Problem Solving Titoli preferenziali: Conoscenza Servizi delle Camere di Commercio, in particolare delle attività di supporto alla digitalizzazione, alla sostenibilità delle imprese, gestione dell’energia ed economia circolare Conoscenza in ambito formativo e didattico finalizzato alla realizzazione di azioni informative e divulgative sui temi della transizione digitale ed ecologica Conoscenza aggiornata delle tecnologie abilitanti 4.0 e delle tematiche di comunicazione digitale Conoscenza realizzazione incontri o eventi Conoscenza delle attività di Social Media Manager/Assistant nella gestione di profili aziendali e di tool per l'editing audio/video (Canva, etc) Laurea specialistica/ magistrale o master Automunita/o Iter: valutazione CV e colloquio Il punteggio riguarderà: la valutazione degli aspetti legati al curriculum per un massimo di 15/50 le competenze trasversali per un massimo di 15/50 le competenze specifiche inerenti ai titoli preferenziali per un massimo di 20/50 Il punteggio minimo per l’ammissione alla graduatoria sarà pari a 25/50. Le valutazioni saranno elaborate dai componenti la Commissione Selezionatrice. Le assunzioni saranno disciplinate come da “Regolamento per le assunzioni”, pubblicato sul sito istituzionale di IC Outsourcing, nella sezione “Selezione del personale”. La partecipazione alle selezioni e l’inserimento in graduatoria non costituisce un diritto all’assunzione. Il numero di posizioni ricercate è indicativo; l’esatto numero sarà definito alla conclusione dell’iter selettivo, prima dell’avvio del servizio. Si informa che per gli eventuali successivi adempimenti relativi all’assunzione, sarà necessario il possesso di firma digitale. L’ informativa ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento generale sulla protezione dei dati personali (Reg. UE n. 2016/679) è disponibile alla pagina Società Trasparente - Attività e procedimenti - Accesso Civico - Regolamento esercizio diritti UE 2016/679. I curricula dovranno essere inseriti nel sito di IC Outsourcing entro e non oltre il giorno 25/10/2025 alle ore 24.00. Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato Durata contratto: 12 mesi Ore previste: 30 a settimana