Dinamica azienda operante nel settore metalmeccanico in provincia di Lecco cerca una responsabile amministrazione. La risorsa si occuperà di: - prima nota, cassa, banca stampa libri contabili e dichiarazione iva; - predisposizione dei documenti di bilancio; - coordinamento con il commercialista per la redazione del bilancio civilistico annuale e per le questioni fiscali; - coordinamento con commercialista per le dichiarazioni IVA, 770 ed eventualmente altri adempimenti fiscali. Requisiti: - necessario possesso di diploma o laurea; - necessaria esperienza pregressa di almeno 5 anni nella contabilità generale, clienti e fornitori; - buone competenze informatiche; - disponibilità full time e residenza in zona; - completano il profilo: precisione, rispetto delle scadenza, capacità di organizzazione del lavoro e gestione priorità, riservatezza e serietà professionale. Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Possibilità di pendolarismo/trasferimento: - Lecco, Lombardia: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio) Domande di preselezione: - SARANNO PRESI PREFERIBILMENTE IN CONSIDERAZIONE I CANDICATI CON ESPERIENZA PREGRESSA NEL REPARTO AMMINISTRATIVO - SARANNO PRESI PREFERIBILMENTE IN CONSIDERAZIONE I CANDIDATI RESIDENTI IN LECCO E ZONE LIMITROFE Esperienza: - responsabile amministrativo: 2 anni (Obbligatorio)