 
        
        Atempo SpA - Agenzia per il Lavoro, filiale di Verona, per azienda con sede a San Zeno Naviglio (BS), un/a Impiegata/o Amministrativa/o, da inserire in amministrazione.
La risorsa si occuperà della:
 * amministrazione generale;
 * contabilizzazione fatture ciclo attivo e passivo;
 * elaborazione della prima nota contabile;
 * rapporto con i clienti/fornitori;
 * preparazione della documentazione da inviare al commercialista;
 * centralino e gestione delle chiamate.
Si richiede:
 * Diploma Tecnico Amministrazione, Finanza e Marketing;
 * Conoscenza e utilizzo del pc e di Excel;
L'azienda offre:
 * contratto a tempo determinato in somministrazione a scopo assunzione;
 * retribuzione lorda mensile di 1600 euro;
 * orario di lavoro: da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:30. 
Non verranno presi in esame i profili che non corrispondono alle caratteristiche richieste.
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art 27, D.Lgs. 198/2006, e a tutti i soggetti tutelati dai D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 215 e D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 216.
Il candidato deve prendere visione dell'informativa ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016 sul sito www.atempospa.it .
Autorizzazione ministeriale del 26/11/2004 prot. 1097-SG
Settore: Altro
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600
Anni di esperienza: 1-2 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Impiegato
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto