La divisione Adecco Digital&Technologies ricerca per una realtà specializzata su software per la logistica e la supply chain un/una:
Application Support
La figura sarà il punto di riferimento per i nostri clienti, supportandoli nell'utilizzo delle applicazioni, analizzando le loro esigenze e contribuendo allo sviluppo di nuove soluzioni.
Responsabilità principali
* Eseguire test funzionali per la certificazione dei rilasci applicativi
* Fornire supporto tecnico agli utenti e gestire i ticket di assistenza
* Collaborare con il team di sviluppo per l'analisi e la risoluzione delle problematiche
* Formare gli utenti su nuove funzionalità e procedure
* Partecipare all'analisi e alla gestione di nuovi progetti
Competenze richieste
* Ottime capacità relazionali e orientamento al cliente
* Buona conoscenza di SQL
* Conoscenza base della programmazione a oggetti
* Familiarità con il linguaggio Java
* Buona padronanza della lingua inglese, sia scritta che parlata
Modalità di lavoro
Dopo un primo periodo di onboarding, è prevista una modalità di lavoro ibrida, con giorni di lavoro da remoto concordati con l'azienda.
Si offre inserimento diretto in azienda con apprendistato o contratto a tempo indeterminato
RAL a partire da 25K - CCNL Commercio
L'azienda adotta una politica di pari opportunità e si impegna a creare un ambiente di lavoro inclusivo e rispettoso. Tutte le candidature saranno valutate senza discriminazioni di genere, età, orientamento sessuale, origine etnica, religione, disabilità o qualsiasi altra caratteristica protetta dalla legge.