S.I.I.T., primaria e consolidata azienda italiana in forte espansione, con ampio portafoglio prodotti/fornitori/clienti, operante su mercato internazionale, produttrice di Integratori Alimentari, Dispositivi Medici e Farmaci, sin dal 1959, S.I.I.T. ha sempre investito le sue energie nello sviluppo di Tecnologie e Prodotti Innovativi attraverso un approccio unico e dirompente e con un obiettivo chiaro: migliorare la qualità della vita delle persone. Customer Service - ambito nutraceutico / farmaceutico: Si ricerca una figura di Customer Service - in ambito nutraceutico La risorsa sarà inserita nell’ambito del Customer Service, all’interno della funzione Supply Chain, a diretto riporto della responsabile. Il contesto produttivo è una realtà chimico-farmaceutica, operante su mercato internazionale. Si occuperà di fornire assistenza ai clienti, garantendo un servizio efficiente e tempestivo. Sarà il punto di riferimento tra i clienti e i vari reparti interni per la gestione delle spedizioni, degli ordini Responsabilità Collabora con i diversi reparti interni per garantire adeguate e puntuali risposte al cliente Segue lo stato di avanzamento delle fasi produttive, informando il cliente rispetto alle variazioni rispetto alla conferma inviata Inserisce gli ordini, invia la conferma d’ordine ed allinea i dati a sistema Si interfaccia con l’ufficio spedizioni ed il cliente per il ritiro della merce. Chiude l’ordine di vendita Fornisce supporto nel miglioramento continuo del servizio. Requisiti Conoscenza fluente della lingua inglese Precisione, organizzazione, resilienza Attitudine al multitasking e gestione delle informazioni Conoscenza di MS Office Almeno 1 anno di esperienza preferibilmente in un’industria manifatturiera Laurea in ambito economico/gestionale (PLUS)