Payroll Specialist – HR Administration | Torino (Tempo Indeterminato)
La divisione Consultant di Adecco Torino, specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati, ricerca per un'importante realtà aziendale un/una Payroll Specialist da inserire nel Dipartimento HR.
La risorsa, a riporto diretto dell'HR Director, si occuperà della gestione amministrativa del personale, garantendo correttezza, puntualità e conformità normativa.
Requisiti
* Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo;
* Preferibile conoscenza del gestionale Team System;
* Ottima padronanza del pacchetto MS Office, in particolare Excel;
* Capacità di elaborazione e analisi dei costi del personale;
* Competenza nell'elaborazione dei cedolini paga;
* Eccellenti dotirelazionali e comunicative.
Responsabilità principali
* Elaborazione e verifica dei cedolini mensili;
* Predisposizionedi simulazioni e analisi dei costi del personale;
* Gestione degli adempimenti periodici (Uniemens, F24, scritture contabili, LUL);
* Adempimenti annuali (CU, 770, autoliquidazioni INAIL);
* Comunicazioni erapporti con enti esterni (INPS, INAIL, Agenzia delle Entrate);
* Aggiornamento costante sulla normativa di riferimento.
Sede di lavoro: Torino (attività in presenza)
Orario: full time 40 ore, lun–ven, con fascia flessibile 8.00–9.00 / 17.00–18.00 e pausa pranzo di 1h–1h30.
Contratto: tempo indeterminato.
Completano il profilo precisione, riservatezza, orientamento al problem solving e proattività.
I candidati, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679).
Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi;
prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.
Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).