Mansione Per importante azienda cliente operante nel settore dell'arredamento, ricerchiamo: CUSTOMER SERVICE SPECIALIST Responsabilit Il Customer Service Specialist che stiamo selezionando, coordinato dal Responsabile Customer Service, garantir l’efficiente supporto commerciale-amministrativo ed organizzativo relativo alla gestione degli ordini, delle spedizioni e delle relazioni con i Clienti, gestendo eventuali reclami e/o contenzioso, in particolare svolger le seguenti attivit : assicurare il completo presidio dell’iter dell’ordine, verificare la correttezza dell’ordine in termini di articolo, quantit, prezzo, termini di pagamento e di consegna, in caso contrario interviene coinvolgendo le Funzioni specifiche e, se necessario, relazionandosi con il Cliente o inserire l’ordine nel sistema e confermare l’ordine al Cliente, presidiare lo stato di avanzamento degli ordini affinché siano rispettati i tempi di consegna definiti, seguire le spedizioni e gestire eventuali ritardi inserendo a sistema la relativa motivazione ed informando in tempi brevi i Clienti, gestire le non conformit, monitorare i pagamenti e controllare le fatture. Competenze Desideriamo entrare in contatto con un Customer Service Specialist in possesso dei seguenti requisiti: diploma o Laurea, conoscenza del processo di vendita, conoscenze amministrative, Precisione e accuratezza, Capacit relazionali, comunicative e di problem solving, velocit di esecuzione e proattivit, disponibilit a lavorare su turni spezzati e continuati, essere automuniti. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca