Ruolo di Sviluppo e Gestione Clienti
Cerchiamo un professionista esperto nel settore delle vendite, con esperienza nelle telecomunicazioni, per ricoprire il ruolo di Responsabile Sviluppo e Gestione Clienti.
La figura richiesta deve avere una solida conoscenza del mercato e della concorrenza, nonché capacità di analisi e problem-solving efficace.
I candidati ideali saranno quelli con esperienze precedenti come Venditori Senior o Team Leader, che siano in grado di gestire team e clienti complessi.
L'obiettivo principale sarà quello di rafforzare la nostra squadra nella filiale di Reggio Emilia, lavorando a stretto contatto con i nostri partner WINDTRE Business.
Compiti e Responsabilità:
* Gestire le relazioni con i clienti chiave e sviluppare strategie di marketing efficaci;
* Sviluppare e implementare piani di vendita per raggiungere gli obiettivi di business;
* Coordinare e supervisionare l'attività dei membri del team;
* Promuovere la crescita del team e fornire supporto alle competenze dei dipendenti;
Requisiti e Qualifiche:
* Esperienza minima 3 anni nel settore delle vendite e delle telecomunicazioni;
* Diploma di laurea in Marketing, Economia o altre discipline correlate;
* Abilità comunicative e interpersonali eccezionali;
* Capacità di analisi dati e problem-solving rapido;
Benefici e Opportunità:
* Ocasioni di carriera e sviluppo professionale;
* Riconoscimenti e premi per il contributo al team;
* Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo;