Descrizione del Ruolo
In qualità di Assistente Logistico, ti occuperai di supportare la Logistic Manager nelle seguenti attività:
* preparazione documenti di trasporto/spedizione e DDT;
* gestione degli Incoterms e della documentazione inerente spedizioni export;
* controllo fatture e contratti;
* elaborazione report;
* interfaccia con clienti per gestione spedizioni.
I compiti includono anche il supporto nella preparazione dei documenti di trasporto e spedizione, nonché la gestione della documentazione necessaria per le spedizioni all'estero. Inoltre, sarai responsabile del controllo delle fatture e dei contratti, oltre alla creazione di rapporti dettagliati.
Richieste del Lavoro
Per svolgere questo ruolo, sono richieste doti organizzative eccellenti e una buona capacità di risolvere problemi. È altresì necessario avere una buona conoscenza della lingua inglese scritta e essere in grado di utilizzare il pacchetto Office, in particolare Excel.
Sono previste modalità di lavoro regolari e un ambiente di lavoro dinamico e stimolante. Il posto di lavoro è situato a Arcore (MB).
Vantaggi del Lavoro
Il salario sarà stabilito in base alla seniority e ai requisiti del ruolo. È previsto anche un premio di produzione e un piano di welfare aziendale.
Si offre un orario di lavoro regolare da lunedì a venerdì dalle ore 8:30 alle 17:30 con flessibilità oraria.